MARIANO SARDÓN

South of the Bay Area

Il video “The Wall of Gazes” di Mariano Sardón è stato selezionato nel concorso “South of the Bay Area” di Shenzen in Cina. Il video sarà esposto in importanti collezioni, musei e schermi giganti all’interno della città di Shenzen.

Il concorso di arte digitale “South of the Bay Area” è organizzato congiuntamente dall’Amministrazione municipale della cultura, della radio, della televisione, del turismo e dello sport di Shenzhen, dal governo popolare del distretto di Longgang, da Huawei Cloud Computing Technology Co., Ltd. e Caixin Media Co., Ltd. dal sostegno strategico alla cultura nazionale e dall’industria creativa digitale di Longgang Corridor Management Center, l’evento mira a mostrare il fascino dell’arte digitale, stimolare il potenziale della creatività digitale e promuovere lo sviluppo dell’industria creativa digitale. In quanto capitale del design e dell’innovazione, Shenzen è il luogo ideale per promuovere la crescita dell’arte digitale con un’atmosfera culturale inclusiva e aperta e un terreno dinamico di innovazione. Il concorso di arte digitale “South of the Bay Area” svolgerà un ruolo importante nel promuovere lo sviluppo e nell’attrarre talenti e investimenti, svolgendo infine un ruolo importate nel promuovere lo sviluppo del cluster dell’industria creativa digitale a Shenzen.

Artericambi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.